Enter your keyword

2 aprile a Bottanuco I TRE PORCELLINI

2 aprile a Bottanuco I TRE PORCELLINI

2 aprile a Bottanuco I TRE PORCELLINI

Teatro a Merenda a Bottanuco
XXIV EDIZIONE
In scena
I TRE PORCELLINI
Con Tiziano Manzini

domenica 2 aprile – ore 16:00
Sala della Comunità – Oratorio di Bottanuco (Bg)

Ultimo appuntamento per la XXIV edizione di Teatro a Merenda, la rassegna di Pandemonium Teatro, organizzata presso l’Oratorio di Bottanuco in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi per la Comunità del Comune di Bottanuco, che domenica 2 aprile porta sul palcoscenico della Sala della Comunità, lo storico spettacolo di Pandemonium Teatro dal titolo I TRE PORCELLINI.

In scena, Tiziano Manzini, attore e autore dello spettacolo che vanta più di 400 repliche in tutto il territorio italiano. La storia arcinota dei tre porcellini, questa volta viene raccontata direttamente dallo sfortunatissimo Lupo.

Tre fratellini vivevano insieme, nel porcile di una fattoria. “Fammi entrare”. “Stringiti”. “Ahia, smettila di spingere”. “Ma sei ingrassato ancora”. “Fammi posto, dai tirati in là”.
“Sei proprio grasso come un porco!”. “Senti chi parla, lo stinco di santo!”.
Be’, c’era qualche problema di spazio. E lo spazio vitale per potersi esprimere! Seguiremo i nostri eroi nei loro tentativi di “metter su casa” e nella loro lotta contro la voglia violenta e irrefrenabile di cosciotti e zamponi di maiale del Lupo, l’eternamente affamato!
Una classica fiaba rivisitata in chiave spassosamente comica. Il protagonista principale è (ahimé!) il Lupo, affamato, tenace ma inevitabilmente sfortunato. Lo vedremo alle prese con tre casette, e lo seguiremo, scoppiando dalle risate, ancora una volta battuto dalla previdenza del porcellino giudizioso.

 

Bottanuco
Sala della Comunità presso Oratorio
Domenica, ore 16:00
Pandemonium Teatro
«I tre porcellini»
Spettacolo per bambini da 3 a10 anni
Di e con Tiziano Manzini
Ingresso 5€/rid.4€
Info e prenotazioni 035 235039