Enter your keyword

8 – 10 dicembre | lungo weekend ricco di sorprese

8 – 10 dicembre | lungo weekend ricco di sorprese

8 – 10 dicembre | lungo weekend ricco di sorprese

PANDEMONIUM TEATRO

presenta

CON PANDEMONIUM TEATRO IL NATALE ARRIVA PRIMA:
REGALI E SORPRESE PER LE FAMIGLIE NEL LUNGO WEEKEND!

Tre appuntamenti in programma al Teatro Auditorium di Loreto:
promozione PAGHI 1 VEDI 2 e “dolci doni” da Santa Lucia

venerdì 8, ore 16:30
Compagnia Momon in “IL POSTINO DI BABBO NATALE”

Sabato 9, ore 21 e domenica 10 ore 16:30
Pandemonium Teatro in “E’ NATALE, BAMBINI!”

 

Sarà un weekend davvero speciale quello che, con la Festa dell’Immacolata di venerdì 8 dicembre, allunga di un giorno il fine settimana e Pandemonium Teatro propone alle famiglie della città di trascorrere questo primo assaggio di vacanze natalizie a teatro. 

Sarà una piccola anticipazione in cui l’atmosfera natalizia si potrà assaporare non solo nei racconti degli spettacoli in programma, ma anche grazie ad alcune sorprese che Pandemonium Teatro ha riservato al pubblico di grandi e piccini. 

Ecco il programma del weekend:

venerdì 8, ore 16:30 

Compagnia Momon in “IL POSTINO DI BABBO NATALE”

avventure nella notte più magica che ci sia

di e con Claudio Milani e Elisabetta Viganò
(dai 3 anni)

Solo i bambini sanno che Babbo Natale legge personalmente tutte le lettere che gli vengono recapitate e poi, con l’aiuto di gnomi e folletti, prepara per tempo i regali. Ma non tutti sanno che esiste un postino speciale che viaggia per il mondo tutto l’anno a raccogliere i desideri che i bambini mettono nelle buste di carta per portarli direttamente a Babbo Natale. Questo spettacolo è la storia del Postino di Babbo Natale che deve consegnare entro la mezzanotte del 24 dicembre la lettera dei desideri di un bambino.
(Ingresso posto unico 6€)

Sabato 9, ore 21 e domenica 10 ore 16:30
Pandemonium Teatro in “E’ NATALE, BAMBINI!”
narrazione buffa per festeggiare in compagnia
di e con Albino Bignamini
(dai 3 anni)
Di solito i bambini aspettano il Natale per ricevere regali… ma si fanno anche tante domande!
Perché non si riesce a vedere Babbo Natale? Solo i folletti possono aiutare Babbo Natale? È vero che Babbo Natale ha una sorella? E se qualcuno volesse sostituire Babbo Natale? È vero che la Befana ha litigato con Babbo Natale? A Babbo Natale non è mai capitato di sbagliare regali? A Natale si è davvero tutti buoni?
(Ingresso posto unico 6€)

Ed ecco le occasioni da non lasciarsi scappare, prima fra tutte la formula PAGHI 1 E VEDI 2acquistando un biglietto per lo spettacolo della Compagnia Momon di venerdì 8 dicembre, si avrà diritto a un biglietto gratuito per lo spettacolo del sabato sera di Pandemonium Teatro (la gratuità è personale, non cedibile e dovrà essere dichiarata all’atto della prenotazione telefonica o in biglietteria il venerdì pomeriggio).

Ma le sorprese non finiscono qui: anche SANTA LUCIA anticipa di qualche giorno la sua consueta visita con un passaggio speciale all’Auditorium di Loreto nella serata di sabato e nel pomeriggio di domenica, dove al termine degli spettacoli, tutti i bambini potranno trovare la sua “dolce sorpresa”!

Info e prenotazioni:
035 235039 – info@pandemoniumteatro.org