Enter your keyword

Domenica 18 febbraio | Di là dal mare

Domenica 18 febbraio | Di là dal mare

Domenica 18 febbraio | Di là dal mare

PANDEMONIUM TEATRO

Rassegna IL TEATRO DELLE MERAVIGLIE

presenta

 “DI LÀ DAL MARE

Compagnia Walter Broggini

Domenica 18 febbraio – ore 16:30

Teatro Auditorium di Loreto – Bergamo

Continuano gli appuntamenti domenicali de IL TEATRO DELLE MERAVIGLIE, la rassegna organizzata da Pandemonium Teatro presso il Teatro Auditorium di Loreto che, questa domenica dedica alle famiglie un bellissimo viaggio alla scoperta di luoghi misteriosi a cura della compagnia ospite Walter Broggini. 

Tra burattini, marionette e pupazzi.

“Di là dal mare” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena domenica alle 16:30 di e con Massimo Cauzzi e Walter Broggini.

L’uomo sulla spiaggia scruta l’orizzonte e immagina luoghi lontani, pervaso da quel desiderio di scoprire l’ignoto che esiste da quando esiste l’umanità e che ci rende nomadi, in un continuo andare e venire, come incessante è l’onda del mare che va e viene sulla spiaggia. Poi l’uomo si appisola e la sua immaginazione segue la corrente. Inizia così un viaggio alla scoperta di luoghi indefiniti e misteriosi, nei quali incontrare altre culture, altri stili di vita, altri valori, usi e costumi. Un viaggio di conoscenza e di condivisione, in cui scambiarsi cibo, per il corpo e per la mente. Il vagare onirico diventa occasione per raccontare piccole storie, divertenti e bizzarre, narrate ognuna in modo diverso, miscelando narrazione, burattini, marionette e pupazzi; una varietà di tecniche d’animazione che fa il paio con la varietà di incontri e di racconti che l’uomo della spiaggia farà nel suo peregrinare via mare.

 

Bergamo, Teatro Auditorium di Loreto
Largo Guglielmo Röntgen, 4
Domenica 18 febbaio, ore 16:30
Compagnia Walter Broggini
DI LÀ DAL MARE
viaggio alla scoperta di luoghi misteriosi
di e con Massimo Cauzzi e Walter Broggini
c
o-produzione Compagnia Walter Broggini e Emmeci Associazione Culturale
Spettacolo da 5 a 10 anni / Ingresso 6€

Info e Prenotazioni: 035 235039  – info@pandemoniumteatro.org