Enter your keyword

Tre giorni al mare | Largo ai Bambini Festival

Tre giorni al mare | Largo ai Bambini Festival

Tre giorni al mare | Largo ai Bambini Festival

PANDEMONIUM TEATRO

con il sostegno e il concorso di

FONDAZIONE CARIPLO / COMUNE DI BERGAMO-BERGAMO ESTATE 2017

presenta

TRE GIORNI AL MARE
piccoli-grandi spettacoli per piccoli-meravigliosi spettatori

19 – 20 – 21 settembre, ore 17:00
Auditorium Centro sociale Loreto , Largo Röntgen,3

 


LARGO AI BAMBINI! FESTIVAL
, il progetto che raccoglie le iniziative per l’estate 2017 di Pandemonium Teatro giunge al termine. Per la chiusura del festival Pandemonium propone una mini rassegna a tema mare dedicata ai più piccoli: «3 GIORNI AL MARE», piccoli-grandi spettacoli per piccoli-meravigliosi spettatori. Il programma della rassegna prevede tre appuntamenti pomeridiani (ore 17:00) dal 19 al 21 settembre presso l’Auditorium Centro sociale Loreto , Largo Röntgen,3

Si parte quindi martedì 19 settembre con lo spettacolo di Tiziano Manzini del Pandemonium Teatro «TUTTI AL MARE! un’avventura insieme al capitano», un straordinario viaggio durante il quale i bambini diventano protagonisti dell’avventura. Si alternano momenti di gioco, racconto e divertimento, per lasciare a tutti il ricordo di una giornata vissuta al mare!

Si prosegue mercoledì 20 settembre con Silvia Bennet della Compagnia IF PRANA che presenta «MR. HAT VA AL MARE», una performance interattiva di teatro – danza per bambini piccoli piccoli. In questo spettacolo Mr. Hat incontra Figaro, un pesce capace di cantare magnificamente, insieme costruiscono una barca per scoprire il mare.

 Il terzo ed ultimo appuntamento, giovedì 21 settembre, sarà con Marta Mungo del Teatro del Buratto e lo spettacolo di Silvio Oggioni «IN RIVA AL MARE», un gioco teatrale di narrazione partecipata di poche parole, giocate tra rime, immagini, oggetti e musica, per costruire insieme lo spazio del racconto.

Scarica volantino

Posti limitatiIngresso libero su prenotazione allo 035 235039
info@pandemoniumteatro.org