Enter your keyword

Vediamoci in cortile a Loreto! | 1° Appuntamento

Vediamoci in cortile a Loreto! | 1° Appuntamento

Vediamoci in cortile a Loreto! | 1° Appuntamento

PANDEMONIUM TEATRO

con il sostegno di FONDAZIONE CARIPLO

con la collaborazione di ALER

presenta

VEDIAMOCI IN CORTILE A LORETO!

TEATRO-INFANZIA, TEATRO DI STRADA,  GIOCOLERIA

3 spettacoli presso i cortili Aler della zona 167 di Loreto, via Meucci

PRIMO APPUNTAMENTO

venerdì 14 luglio, ore 18

Tiziano Manzini / Pandemonium Teatro in

CECCO L’ORSACCHIOTTO

LARGO AI BAMBINI! FESTIVAL, il progetto che raccoglie le iniziative per l’estate 2017 di Pandemonium Teatro sta entrando nel vivo della sua ricca programmazione. Dopo la partenza del magnifico viaggio per un bambino curioso dal titolo HOTEL TEMPO, che fino al 16 luglio accompagnerà i bambini in un’avventura segreta nelle stanze di un ex hotel, questa settimana prende il via anche VEDIAMOCI IN CORTILE A LORETO!, la rassegna che porta il teatro nei cortili dei condomini della città, con 3 spettacoli all’insegna del divertimento e allegria.

L’appuntamento è presso i cortili Aler della zona 167 di Loreto, in via Meucci, dove venerdì 14 luglio, alle 18 arriva Tiziano Manzini di Pandemonium Teatro con CECCO L’ORSACCHIOTTO (spettacolo per bambini dai 4 anni)

Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare? Un amico che sia sempre disponibile, mai stanco, che non dica mai di no, pronto ad ogni suo desiderio! Ma dove si possono trovare amici così? Beh, a volte si trovano… però bisogna cercare bene, e sovente per un bel po’ di tempo.

Nell’attesa di trovare questo grande tesoro, quasi tutti i bambini trovano un buon sostituto in un peluche: un orsacchiotto, una papera, un coniglio, magari una tenera pecorella! E quanti giochi si possono fare con questo amico!

E sono proprio questi i giochi nei quali si avventureranno i due protagonisti dello spettacolo: Tiziano, un adulto dall’animo fanciullo, e Cecco, il suo orsacchiotto, naturalmente in compagnia di tutti i nuovi piccoli amici-spettatori che ogni volta incontreranno.

Il prossimo appuntamento con il teatro in cortile è per il 21 luglio, sempre alle 18, con CLOSCIART… OVVERO L’ARTE DI VIVERE IN STRADA della Compagnia Teatrale Eccentrici Dadarò.

Scarica pieghevole
info@pandemoniumteatro.org
035 235039