Enter your keyword

Domenica 13 gennaio | I tre Porcellini ad Alzano Lombardo

Domenica 13 gennaio | I tre Porcellini ad Alzano Lombardo

Domenica 13 gennaio | I tre Porcellini ad Alzano Lombardo

PANDEMONIUM TEATRO
presenta

PRIMO APPUNTAMENTO
DELLA RASSEGNA “IL TEATRO DELLE MERAVIGLIE”
AD ALZANO LOMBARDO

“I TRE PORCELLINI”
domenica 13 gennaio, ore 16:30
Teatro degli Storti – Alzano Lombardo

Prende il via il 13 gennaio il nuovo ciclo della rassegna “Il Teatro delle Meraviglie”, la storica rassegna di Pandemonium Teatro che, grazie alla collaborazione con il Comune di Alzano, nell’anno nuovo presenta una sezione di date al Teatro degli Storti: quattro domeniche a teatro con la famiglia.

Si parte con I Tre Porcellini, produzione storica di Pandemonium Teatro. la famosa fiaba popolare da sempre raccontata dai poveri tre cuccioli in balia del terribile Lupo.

Ebbene qui assisteremo a un lieve ribaltamento: sarà infatti il povero Lupo (non più così terribile) a descrivere le esilaranti avventure dei tre porcellini, alle prese con i loro tentativi di “metter su casa”, lottando costantemente contro la voglia irrefrenabile di cosciotti di zampone di maiale del LUPO, l’eternamente affamato!

Porcellini, porcelloni, case, casine, lupi, uomini-lupo, magari pirati. Per di più lui, il nostro lupo, è anche un appassionato del fai da te, gli piacciono gli imbonitori televisivi e ama canticchiare canzoncine per bambini, come andrà a finire la storia?

Uno spettacolo in bilico fra gioco e narrazione, fra paura e ironia, fra solide pareti e fantasmatiche evocazioni. Abbiamo case di paglia, di legno, perfino di mattoni.

Vi aspettiamo, graditi ospiti nel gioco del teatro.

Teatro degli Storti – Alzano Lombardo
domenica 13 gennaio, ore 16:30
Pandemonium Teatro: “I TRE PORCELLINI”
l’arcinota storia, raccontata dallo sfortunatissimo Lupo Spettacolo
per tutti da 3 anni
di Tiziano Manzini
con Walter Maconi
scene e luci Graziano Venturuzzo
(Ingresso 6€)

Scarica brochure