Enter your keyword

Domenica 17 febbraio | Una storia sottosopra

Domenica 17 febbraio | Una storia sottosopra

Domenica 17 febbraio | Una storia sottosopra

PANDEMONIUM TEATRO

presenta

Domenica 17 febbraio, ore 16:30
Bergamo – Teatro di Loreto

La Baracca Testoni
“UNA STORIA SOTTOSOPRA”
punti di vista che si incontrano
spettacolo per tutti da 2 anni

Due personaggi abitano su piani diversi, si muovono su lati opposti e osservano le cose da due diversi punti di vista. Ognuno vive la propria vita abitudinaria con le proprie certezze, le proprie paure, con il timore e la curiosità di incontrare altri. L’unico elemento in comune tra i due è un piccolo gatto rosso che abita entrambi i piani. Sarà la fuga del loro amico a quattro zampe a farli finalmente incontrare e a dare vita a un inseguimento che diventerà presto un viaggio pieno di scoperte e stupori.

Una ricerca che pian piano unirà i due protagonisti e li porterà a perdersi e a godere il loro cammino, fino quasi a dimenticare la ragione del loro incontro. Così, forse per caso, o forse no, gli spazi si capovolgeranno e i punti di vista si incroceranno in una dimensione nuova, rovesciata, condivisa.

> Vincitore del Grand Prix e delle “25 Golden Stars” assegnate dalla giuria dei bambini all’edizione 2017 del Summer Puppet Pier Festival di Maribor, Slovenia.

> Vincitore del Premio della Giuria dell’edizione 2017 del festival “100, 1.000, 1.000.000 Stories” di Bucarest con la seguente motivazione: << Per la capacità di esprimere emozioni forti con mezzi semplici >>

 

BERGAMO
Teatro di Loreto
Domenica 17 febbraio – ore 16:30
UNA STORIA SOTTOSOPRA
di Andrea Buzzetti, Enrico Montalbani e Carlotta Zini
con Andrea Buzzetti e Carlotta Zini

Spettacolo da 2 anni
Ingresso posto unico: 6€
Tessera per 5 ingressi: 25€

Info e prenotazioni: 035 235039