Enter your keyword

Domenica 2 febbraio | Tutti in treno! al Alzano Lombardo

Domenica 2 febbraio | Tutti in treno! al  Alzano Lombardo

Domenica 2 febbraio | Tutti in treno! al Alzano Lombardo

PANDEMONIUM TEATRO
in collaborazione con
Comune di Alzano Lombardo
presenta

Nell’ambito della rassegna teatrale per famiglie
“Il Teatro delle Meraviglie”

TUTTI IN TRENO!
Si parte! In carrozza!

da 3 a 10 anni

Domenica 2 febbbraio, ore 16.30
Teatro degli Storti

Piazza Caduti di Nassiriya – Alzano Lombardo

Quale bambino non è rimasto incantato dallo straordinario spettacolo di un treno che corre sui binari? E chi non ricorda come un momento magico il suo primo viaggio in treno? Qualcuno ha definito il treno “il giocattolo più grande del mondo”!
Forse perché non solo è il mezzo di trasporto che più permette ai suoi viaggiatori di stare insieme, incontrarsi, raccontare e raccontarsi; ma anche perché, nel suo attraversare paesi e paesaggi diversi, diventa strumento ad un tempo di conoscenza e socializzazione.

Lo spettacolo permetterà a tutti i “viaggiatori bambini” un’avventura incantata in cui vivere e incontrare personaggi e luoghi simbolici delle “storie da treno”: la stazione, il capotreno, i saluti dal finestrino, la partenza, la lunga galleria, compagni di viaggio oppure incursioni di rapinatori, investigatori, indiani…

Un divertente viaggio per tutti: per coloro che hanno già avuto la fortuna di andare in Kw3

treno, per quelli che hanno solo giocato con i trenini… e anche per chi è stato costretto troppe volte a “fare il trenino” solo per mettersi in fila!

Lo spettacolo, interattivo, è fattibile in spazi non teatrali quali saloni o auditorium, con un limite massimo di 70/75 bambini a replica. Sono fattibili più repliche nella giornata.

 

Info:
035 23 5039 – info@pandemoniumteatro.org

Scarica programma