Enter your keyword

“È tempo – il canto di Momo” | Venerdì 19 luglio ad Alzano Lombardo

“È tempo – il canto di Momo” | Venerdì 19 luglio ad Alzano Lombardo

“È tempo – il canto di Momo” | Venerdì 19 luglio ad Alzano Lombardo

PANDEMONIUM TEATRO
In collaborazione con

Comune di Alzano Lombardo
Venerdì 19 luglio, ore 19.00
Alzano Lombardo – Teatro degli Storti

 “È TEMPO”
il canto di Momo

Spettacolo di fine laboratorio
“Timidi Estivi Ribelli”

 

Venerdì, alle 19 luglio , il Teatro degli Storti di Alzano Lombardo ospita lo spettacolo finale del laboratorio “Timidi Estivi Ribelli”, il grande nuovo progetto di Pandemonium Teatro, nato con l’intento di unire in un’unica intensa esperienza, persone di età diversa: dai bambini ai giovani adulti, dai 9 ai 25 anni, insieme, per sperimentare la bellezza del teatro e dare vita a una produzione inedita, grazie al laboratorio “Timidi Estivi Ribelli”, organizzato in collaborazione con il Comune di Alzano Lombardo.

Una sorta di sfida che nasce dalla volontà di creare uno spazio di incontro nuovo e colmo di possibilità espressive e creative, per ritrovare linguaggi noti e scoprirne di nuovi. Temi guida del laboratorio sono stati la ribellione, la rivoluzione dei bambini, degli adolescenti e dei giovani, l’utopia e la costruzione di un futuro immaginato affinché i giovani, dai più piccoli ai più grandi, possano parlare agli adulti della loro timida ribellione.

Il laboratorio è  condotto da Lucio Guarinoni e Flavio Panteghini, attori del Pandemonium Teatro, insieme a Adama Guye e Fallau Diop, attori del Ker Theatre Mandiaye N’Diaye (vincitori del premio Eolo 2019).