Enter your keyword

Sabato 5 ottobre | Debutto “Mamma e papà giochiamo”

Sabato 5 ottobre | Debutto “Mamma e papà giochiamo”

Sabato 5 ottobre | Debutto “Mamma e papà giochiamo”

PANDEMONIUM TEATRO

presenta

DEBUTTO DEL NUOVO SPETTACOLO

“MAMMA E PAPÀ GIOCHIAMO”
alla ricerca del gioco preduto

SABATO 5 OTTOBRE, ORE 20.30
DOMENICA 6 OTTOBRE, ORE 16.30
Teatro di Loreto – Bergamo 

 

Mamma e Papà…giochiamo?”, nuovo spettacolo diretto da Tiziano Manzini e interpretato da Giulia Manzini e Flavio Panteghini, dedicato a un pubblico dai 4 anni.

Una lei e un lui presto diventeranno una mamma e un papà, ma sono i genitori del nuovo millennio, i nativi digitali che postano su facebook, mandano vocali whatsapp, inviano mail e tornano stanchi a casa alla sera.

Presto quindi la felicità della nuova situazione viene oscurata da un dubbio: “Cosa potremo fare per divertire un bambino? Lui è un essere così diverso da noi che siamo così grandi e cresciuti solo a tablet, videogiochi e cellulari!”
Vorrebbero sperimentare i giochi di una volta, quelli che a loro sono stati raccontati dai nonni, ai quali non hanno quasi mai giocato e che nemmeno veramente conoscono. Una semplice ricerca su google basta a far riscoprire loro vecchi giochi, conoscerne le regole ed ecco che, senza nemmeno rendersene conto, cominciano a giocare per davvero!

Uno spettacolo che trascina in un grande divertimento, ma che affronta, attraverso il supporto del gioco, un tema importante: i nuovi modelli di relazione fra genitori e figli, adulti e bambini, troppo frequentemente orientati a dimenticare che l’infanzia è un’età speciale con un’incredibile modalità di formazione – il gioco appunto – e non la sperimentazione e riproduzione “in piccolo” dei modelli genitoriali adulti.

Info e prenotazioni:

035 23 5039 – info@pandemoniumteatro.org