Enter your keyword

#storiecontagiosealtelefono

#storiecontagiosealtelefono

#storiecontagiosealtelefono

Per sconfiggere il coronavirus abbiamo scoperto che le #storiecontagiose da sole non bastano: è tempo delle cure “individuali”.
A tutte le bambine e a tutti i bambini che ormai con tanto affetto seguono i nostri appuntamenti con le #STORIECONTAGIOSE delle 17.00

si aggiungono da oggi le #STORIECONTAGIOSEALTELEFONO per scacciare la malinconia e sentire qualcuno vicino, come ci ha insegnato Gianni Rodari con le sue Favole al telefono.

Mamme e papà scriveteci una mail all’indirizzo manzini@pandemoniumteatro.org segnalando, oltre all’età del bambino, anche il vostro numero per essere ricontattati e fissare un appuntamento
telefonico per la lettura della storia.
Un attore o un’attrice del Pandemonium Teatro vi dedicherà un “incontro audio dal vivo” della durata di 15/20 minuti, in relazione alla storia raccontata.

Le storie in questa modalità sono diversificate e adatte a bambini dai 4/5 fino ai 10 anni, meglio ancora se accompagnati dai genitori!

È possibile versare un contributo LIBERO con bonifico sul nostro IBAN IT 72 L 03111 11108 000000020631 intestato a Pandemonium Teatro Coop. Sociale ONLUS:
In questo modo un regalo speciale al proprio bambino può anche trasformarsi in un sostegno a chi lavora in teatro in questo periodo difficile per tutti.

One Comment

  1. […] avere ulteriori informazioni consultare il sito https://pandemoniumteatro.org/storiecontagiosealtelefono/ oppure accedere alla pagina Facebook “Pandemonium […]