Enter your keyword

TIMIDI RIBELLI ALZANO | 11 – 13 ANNI

TIMIDI_RIBELLI_9-12_L

Divertirsi è una bella parola, in costante movimento. Per imparare a divertirsi è necessario rispettare e rispettarsi, letteralmente “guardare due volte”. Conoscere ciò da cui mi allon- tano e occuparmi di ciò a cui sto tendendo.
Con il teatro ci si diverte. Con il teatro è possibile cercare la propria trasformazione, chia- rire quali siano i punti di partenza e le possibili mete a cui si desidera approdare, senza perdere e senza perdersi. Soprattutto in un’età come l’adolescenza, età di cambiamenti, di perdite e di conquiste.

Nel teatro ci sono io, c’è uno spazio in cui mi muovo, e ci sono gli altri. Talvolta ostacoli, talvolta sostegno ai cambiamenti. In questo caos di continuo movimento accadono impre- visti, incontri e scontri, dai quali nascerà una narrazione, un testo, un canto, un gesto: tutti possibili elementi utili per dare un significato alla propria trasformazione. Perché finché si ha qualcosa da raccontare e qualcuno a cui raccontarla, si è vivi.

Dati organizzativi:

Chi: ragazzi e ragazze da 11  a 13 anni

Quando: 20 incontri con spettacolo finale—  dal 23 ottobre 2019, il mercoledì dalle 15.00 alle 16.30

Dove: Teatro degli Storti, Piazza caduti di Nassiriya, Alzano Lombardo (BG)

Costo: 240 euro (pagabile in due rate)

Il laboratorio partirà al raggiungimento di 10 iscritti e sarà confermato in seguito alla prima lezione, considerata di prova.

Scarica brochure