Enter your keyword

Domenica 1° marzo | Uffa! ad Alzano Lombardo

Domenica 1° marzo | Uffa! ad Alzano Lombardo

Domenica 1° marzo | Uffa! ad Alzano Lombardo

PANDEMONIUM TEATRO
in collaborazione con
Comune di Alzano Lombardo
presenta

Nell’ambito della rassegna teatrale per famiglie
“Il Teatro delle Meraviglie”

UFFA!
pillole di noia contro la follia del tempo

da 4  a 10 anni

Domenica 1° marzo, ore 16.30
Teatro degli Storti

Piazza Caduti di Nassiriya – Alzano Lombardo

 

Ottavo ed ultimo appuntamento per la rassegna Il Teatro delle Meraviglie, al teatro degli Storti ad Alzano Lombardo. In programma “UFFA! – pillole di noia contro la follia del tempo” della compagnia Les Saponettes.

Tre simpatiche Dis-Fate, apprendiste un po’ maldestre e assai pasticcione hanno a cuore tutto ciò che accade sul Pianeta Terra e tra incantesimi, pozioni e magie cercano di rendere il Mondo un posto migliore!

Ma poi SBADABUUUM! Inaspettatamente arriva una difficilissima missione da compiere: una terribile calamità incombe sulla Terra! Laggiù le agende si riempiono, piscina, danza, karatè, troppi impegni, tutti sono sempre di corsa, sempre di fretta, manca l’aria, manca il respiro… strane macchie compaiono sul corpo dei bambini, occhiaie e facce verdi.

E adesso che fare? Quale straordinaria magia riuscirà mai ad arrestare la frenesia del tempo? Come fare per riportare nel mondo un po’ di tranquillità?

Tra litigi, scherzetti, racconti, canzoni, i tre buffi spiritelli scopriranno che l’unico sortilegio capace di risvegliare tutti i sensi e riportare finalmente la serenità nella vita di tutti i bambini è LA NOIA. Eh già! Perché nel silenzio si sente meglio, nella quiete si ascolta in profondità, nell’immobilità si vedono nuove sfumature.

 

Info:
035 23 5039 – info@pandemoniumteatro.org

Scarica programma