Enter your keyword

Domenica 8 dicembre | “Un natale da fiaba” ad Alzano Lombardo

Domenica 8 dicembre | “Un natale da fiaba” ad Alzano Lombardo

Domenica 8 dicembre | “Un natale da fiaba” ad Alzano Lombardo

PANDEMONIUM TEATRO
in collaborazione con
Comune di Alzano Lombardo
presenta

Nell’ambito della rassegna teatrale per famiglie
“Il Teatro delle Meraviglie”

“UN NATALE DA FIABA”
tre emozionanti fiabe natalizie

da 3 a 8 anni

Teatro degli Storti
Piazza Caduti di Nassiriya – Alzano Lombardo

Domenica 8 dicembre, ore 16.30

Quarto appuntamento per “Il Teatro delle Meraviglie” al Teatro degli Storti di Alzano Lombardo: domenica 8 dicembre alle 16:30, va in scena “Un natale da fiaba”, tre emozionanti fiabe natalizie
con l’ausilio di oggetti e pupazzi animati, per bambini dai 3 anni.

BABBO NATALE E L’OCA CANTERINA Babbo Natale compra al mercato un’oca canterina, ma, tornando a casa, si perde nel bosco e decide di passare la notte in una vecchia capanna. Appena Babbo Natale si addormenta, il cattivo Troll, signore del bosco, ordina alla Talpa sua serva di ammazzare la povera ochetta, spiumarla e cucinarla ben bene…

HANSEL E GRETEL SOTTO LA NEVE Cade fitta fitta la neve e quando giunge la notte nessuno viene a cercare Hansel e Gretel, né il povero padre, né, tantomeno, la cattiva matrigna. Hansel scopre che la neve ha coperto e nascosto tutte le briciole di pane che aveva sparso per ritrovare la via di casa; prende per mano la sorellina piangente e s’inoltra nel bosco misterioso. Cammina, cammina, cammina…

I DONI DEL POPOLO PICCINO Il calzolaio Giuseppino e la moglie Mariuccia sono così poveri da possedere ormai soltanto una piccola quantità di cuoio, sufficiente per costruire un unico paio di scarpe. Così, la sera, spengono presto la candela (per non consumarla troppo) e vanno a dormire con lo stomaco vuoto. Accade però, forse perché è Natale e a Natale le notti sono magiche!

Info:
035 23 5039 – info@pandemoniumteatro.org

Scarica programma