Enter your keyword

Venerdì 29 giugno | Tutti al mare! ad Alzano Lombardo

Venerdì 29 giugno | Tutti al mare! ad Alzano Lombardo

Venerdì 29 giugno | Tutti al mare! ad Alzano Lombardo

Pandemonium Teatro
in collaborazione con
COMUNE DI ALZANO LOMBARDO

Presenta

TUTTI AL MARE!
un’avventura insieme al capitano

Venerdì 29 giugno, ore 17.00
Cortile Palazzo Comunale di Alzano Lombardo

Ingresso solo 1 €

Venerdì 29 giugno, alle 17.00, al Cortile del Palazzo Comunale di Alzano  Lombardo, Pandemonium Teatro in collaborazione con il Comune di Alzano Lombardo propone alle famiglie uno spettacolo che sa già di vacanze estive: “Tutti al mare – un viaggio insieme al capitano” di e con Tiziano Manzini.

Il mare è un grande elemento primordiale che entra nell’immaginario di ogni essere umano fin dalla primissima infanzia, ancor prima di esserne venuti realmente a contatto ci fa sognare: Acqua, blu, onde, spiaggia, navi, marinai, pescatori, pesci, squalo, polipo, balena… sono le prime parole che ogni bambino associa alla parola madre MARE.

Lo spettacolo dà vita a una dimensione interattiva grazie alla quale i bambini diventano protagonisti e si immedesimano nel personaggio e negli ambienti. La storia è semplice ma per niente banale e cattura fino alla fine l’attenzione dei bambini. Tutti al mare! alterna momenti di sospensione, anche poetica, ad altri di gioco e divertimento. Voglia-mo, semplicemente, lasciare a tutti i bambini il ricordo di una giornata vissuta al mare!

CORTILE PALAZZO COMUNALE DI ALZANO LOMBARDO
Via Giuseppe Manzzini, 69 – Alzano Lombardo (BG)
Pandemonium Teatro
TUTTI AL MARE!
di e con: Tiziano Manzini
spettacolo da 3 anni
ingresso: 1 euro
Infoline: 035 235039

Scarica Volantino